Reality killed the video star!!!
Il Re del Pop non è mai morto… no, non parliamo di Michael Jackson in questo momento, ma di Robbie Williams! Dopo 3 anni di assenza dai palcoscenici è tornato con uno show meraviglioso per presentare la sua nuova opera “Reality Killed The Video Star”! E’ stato emozionante rivederlo e risentirlo… in forma più che mai: tonico e brillante, ironico e mattatore dello show! Le nuove canzoni che ci ha presentato fanno assaporare il vero Robbie: musica melodica che non ha niente a che fare con l’esperimento Rudebox che ricalcava musiche più rap/disco… Robbie è certamente maturato ma si può ben affermare che il Re del Pop è tornato. Senza alcun dubbio. E se il bel giorno si vede dal mattino, questo sarà uno dei suoi migliori album. Se non il migliore. L’appuntamento ora è per il 6 novembre quando “Reality Killed The Video Star” apparirà sugli scaffali dei negozi e suonerà nei nostri lettori. God bless Robbie! (Danilo)
Aggiungo anch’io che personalmente rivederlo stasera al live di London mi ha dato emozioni immense e profonde..canzoni inedite molto belle e melodiche, di significato, alcune si vedeva e si percepiva che erano chiaramente dedicate a qualcuno/a..fino a quando questo qualcuno/a non è stato svelato…inquadrate negli spalti la FIDANZATA!!! E POI LA MAMMA…incredibile rivelazione…(per le fanatiche eheheh) a far battere il cuore di Robbie è una giovane donna biondina molto carina e sorridente, direi la sua musa ispiratrice…gli occhi di Robbie infatti erano pieni di voce…si, di voce interna…la sua evidente gioia arrivava fino a chi lo osservava. Stupende le canzoni, comprerò il suo nuovo album sicuramente. Mi hanno colpito gli arrangiamenti musicali, e la scelta degli strumenti stessi (arpa, violini, orchestra sinfonica…voci e soprano giovanissima e molto simpatica, dalla voce incantevole (voglio scoprire chi è…)…Robbie ha coinvolto il pubblico con le sue più belle canzoni tra una nuova song e un’altra (c’era Millenium, Angels, Feel…etc…).
Una chicca di concerto ragazzi, Dà I BRIVIDI…UN ROBBIE PIù PROFONDO, ROMANTICO, MELODICO…matterello come sempre!!! Un MITO! GRAZIE ROBBIE PER AVERCI REGALATO IN ANTEPRIMA QUESTA SERATA SPECIALE…
We’ll never forget this evening, THANKS ROBBIE! WAITING FOR YOUR NEW ALBUM…^__^ (Cris)